Contest "Be Arcreative"




Descrizione:

COPACO, presenta, nell’ambito delle manifestazioni collegate al proprio 35° anniversario (che avrà luogo nel 2019) un contest aperto a tutte le classi 4^ e 5^ delle Istituzioni Scolastiche Superiori della Valle d’Aosta.

Il contest “Be Arcreative” ha lo scopo di avvicinare in modo fresco i giovani alle tematiche relative al futuro dell’abitare incoraggiando la ricerca di idee innovative e cambiamenti creativi che muteranno il nostro modo di vivere, stimolando la riflessione sul futuro del concetto di casa.

La nostra azienda da sempre ha a cuore il futuro dei giovani e crediamo che questa nuova generazione abbia una particolare capacità di guardare verso il futuro e di saperlo immaginare. Siamo convinti che questo contest possa portare significativi risultati in termini di maturazione professionale/personale e attenzione al proprio futuro.

Gli studenti, partecipando al contest, verranno coinvolti in un gioco di squadra e dovranno impegnarsi dando libero sfogo a creatività ed ingegno per aggiudicarsi il premio finale.

La nostra speranza, con l’organizzazione e promozione di questo evento, è che le classi partecipanti diventino portavoce di valori in grado di coniugare progresso tecnologico, società e sostenibilità ambientale. Inoltre desideriamo dar loro la possibilità di lavorare attivamente affinché creino il futuro che desiderano vivere.

Ricordatevi di condividere con noi i vostri momenti #bearcreative su Facebook Instagram


Hai una domanda?